OK!Valdisieve

Croce azzurra Reggello premiata per l'operato nella stagione AIB 2022: le foto della cerimonia

Consegna attestati di merito ai volontari della Croce Azzurra di Reggello

  • 144
Consegna attestati di merito ai volontari della Croce Azzurra di Reggello Consegna attestati di merito ai volontari della Croce Azzurra di Reggello © Comune di Reggello
Font +:
Stampa Commenta

Sabato 17 dicembre, nella Sala del Consiglio, l'Amministrazione comunale di Reggello ha organizzato la cerimonia di ringraziamento per il lavoro svolto dai volontari della Pubblica assistenza Croce Azzurra di Reggello, dando loro un attestato di stima e riconoscenza.

"Senza il vostro impegno e la vostra passione, tutto questo non sarebbe possibile. Grazie di cuore", ha commentato entusiasta il Presidente Croce Azzurra di Reggello, Andrea Degl'Innocenti.

L'Amministrazione stessa, a nome dell'intera comunità, ha espresso la propria gratitudine nei confronti dell'associazione per lo spirito di volontarietà dimostrato durante la stagione AIB 2022. "Siamo grati ogni giorno di avere nella società persone come voi; è motivo di orgoglio vedere anche così tanti giovani presenti. Quest'estate, come sempre, avete fatto di tutto per proteggere il nostro territorio", ha dichiarato il Sindaco di Reggello, Piero Giunti. 

"Abbiamo la fortuna di avere voi che agite con una celerità incredibile. Quest'anno abbiamo avuto la consapevolezza e l'ennesima conferma del fatto che il nostro territorio è tutelato grazie al vostro operato. Ognuna e ognuno di voi ha agito in maniera esemplare", ha detto poi il Vicesindaco con delega alla Protezione civile, Jo Bartolozzi.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a