Valdarno Fiorentino

Controlli straordinari del territorio nel Valdarno fiorentino, oltre 50 persone fermate in un solo pomeriggio

Giovedì scorso un pomeriggio di stringenti controlli nel Valdarno fiorentino

Controlli straordinari dei Carabinieri

Un pomeriggio di stringenti controlli è quello svolto giovedì scorso dai Carabinieri del Comando Compagnia di Figline Valdarno con l’impiego di diverse pattuglie delle Stazioni e con il supporto dei Carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo del Battaglione Toscana, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio in particolar modo nel centro cittadino di Figline e Incisa Valdarno e a Reggello in prossimità dei maggiori esercizi commerciali. 

Tra le ore 14.00 e le 20.00 sono stati predisposti una serie di servizi perlustrativi e controlli alla circolazione stradale lungo le principali arterie del territorio. In totale sono stati sottoposti a controllo trenta veicoli e più di 50 persone, molte delle quali fermate anche a piedi.

Due persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza dato il valore alcolemico riscontrato superiore ai 0,8 g/l, mentre nei confronti di un ragazzo è scattata la sanzione amministrativa per “uso personale di sostanza stupefacente” poiché trovato in possesso di una modica quantità di hashish. In tutti e tre i casi le patenti sono state ritirate. 

Change privacy settings
×