OK!Valdisieve

Calcio locale. Netta e meritata vittoria del San Godenzo sul Londa (3-0)

Migliore in campo il portiere Locatelli, applaudito anche dagli avversari

Abbonati subito
  • 729
Le squadre in campo Le squadre in campo © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

Coppa Toscana. San Godenzo 3 - Londa 0 - Il risultato poteva essere assai più pesante se il portiere Locatelli, esordiente in una partita ufficiale, ha parato anche l’imparabile, sicuramente il migliore in campo, applaudito anche dalla tifoseria avversaria.

Purtroppo il Londa non si può basare su un grande portiere e su un esterno Kodra l’unico che cerca di sfondare la difesa avversaria, troppo poco a sette giorni dall’inizio del campionato. Molto lavoro spettera’ al mister per dare un gioco alla squadra, oggi troppo fragile e priva di idee. 

Nel primo tempo ci sono voluti 40 minuti per vedere un tiro in porta del Londa ed altri 30 minuti nel secondo tempo, e questo dice tutto sulla fragilità della squadra e della poca incisività dei propri giocatori.

Il S. Godenzo si è dimostrato una squadra ben impostata è già pronta per iniziare bene il prossimo campionato. Partita a senso unico con grande supremazia della squadra di casa che ha attaccato in continuazione con numerosi tiri verso la porta avversaria, sette calci d’angolo e numerose punizioni che hanno messo in crisi la difesa del Londa. Partita abbastanza ruvida con forse anche troppo agonismo e l’arbitro è stato bravo a tenere in mano la partita.

Gol nel primo tempo di Curris e doppietta di Ammei nel secondo tempo,quest’ultimo il migliore in campo del S..Godenzo.
Formazione del Londa
Locatelli Dragonetti Cirami Pecorini Cozzani Arces Kodra Cuoretti Bego Ceri Materassi Beltrame Materassi Fumelli Bubici Benvenuti Gasparrini Taccini 
 

Lascia un commento
stai rispondendo a