OK!Valdisieve

Nuovi asfalti a Pontassieve. Lavori in partenza da Mercoledì 20 settembre

Asfaltatura in via Silvio Pellico e piazza Washington dal 20 al 22 settembre. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

  • 166
lavori in corso lavori in corso © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Dopo il mercato settimanale del 20 settembre, Pontassieve vedrà l'inizio dei lavori di asfaltatura nell'area di Villini. Questa operazione mira a migliorare la viabilità e la sicurezza delle strade locali, contribuendo così al benessere della comunità.

I lavori di asfaltatura interesseranno principalmente tre zone chiave: parte di via Silvio Pellico, l'area di Piazza Washington e via Londra. Questi interventi saranno eseguiti con l'obiettivo di garantire strade più sicure e confortevoli per i residenti e coloro che frequentano l'area.

Per permettere il corretto svolgimento dei lavori, verrà istituito un divieto di sosta e transito nelle zone interessate durante l'esecuzione dei lavori. Le restrizioni saranno in vigore nei seguenti giorni e orari:

  • Mercoledì 20 settembre dalle ore 14:00 alle ore 18:30.
  • Giovedì 21 settembre dalle ore 7:30 alle ore 18:30.
  • Venerdì 22 settembre dalle ore 7:30 alle ore 18:30.

Si invitano i residenti e i conducenti ad essere consapevoli di queste restrizioni e a pianificare i propri spostamenti di conseguenza. L'obiettivo principale di questi lavori è migliorare la qualità della rete stradale locale, garantendo così un ambiente più sicuro e confortevole per tutti i cittadini di Pontassieve.

Lascia un commento
stai rispondendo a