OK!Valdisieve

Al via il percorso di partecipazione per la rigenerazione culturale e sociale della Montagna Fiorentina: il progetto PNRR dei Comuni di Londa e San Godenzo

Vari eventi in programma per il bando vinto dai due Comuni della Valdisieve

  • 239
Riunione - incontro - assemblea Riunione - incontro - assemblea © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

I Comuni di Londa e San Godenzo in procinto di avviare il progetto di "Montagna Prossima", il percorso partecipativo per la rigenerazione culturale e sociale della Montagna Fiorentina vinto dai due Comuni a valere sull'Avviso pubblico PNRR "Progetti di rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici - Attrattività dei borghi, linea B", che porterà oltre 2 milioni di euro di investimenti sul territorio.

Gli eventi pubblici di Montagna Prossima, che mirano a coinvolgere la comunità nella definizione degli interventi di rigenerazione e valorizzazione del territorio, si svolgono da febbraio a giugno 2023 e prevedono presentazioni, tavoli di lavoro tematici, incontri di co-progettazione per donne e giovani under 35, incontri di mappatura di comunità diffusi sul territorio ed eventi finali di restituzione.

Per partecipare a Montagna Prossima, basta prendere parte agli eventi programmati, aperti a tutta la comunità. Il primo avrà luogo giovedì 16 febbraio a San Godenzo. Il programma è visionabile sui siti web istituzionali dei Comuni di San Godenzo e Londa. 

Lascia un commento
stai rispondendo a