Pelago

Al via i lavori di asfaltatura nel centro di Pelago: le strade interessate dal divieto di sosta nei prossimi giorni

I lavori si estenderanno da mercoledì 12 a lunedì 18 ottobre. Ecco il programma dei tre lotti di cantiere

Asfaltatura

Al via domani – mercoledì 12 ottobre – nuovi lavori di manutenzione sulla strada principale che attraversa l’abitato di Pelago, tra la Caserma dei Carabinieri SP 83 2+700 fino alla intersezione per strada di Grassina SP 85 0+800 circa. Il cantiere proseguirà sino a lunedì 18 ottobre. 

Il lavoro concordato tra l’amministrazione di Pelago e la città metropolitana di Firenze rientra tra gli interventi di miglioramento delle strade che percorrono ogni giorno i cittadini, per andare a scuola, per lavorare e per recarsi nelle attività commerciali.

Al fine dei lavori nel centro dell'abitato di Pelago sarà istituito divieto di sosta 0 -24. Per minimizzare i disagi che questo lavoro necessariamente porterà con se, è stato deciso di suddividerlo in tre blocchi:  Nei primi due giorni ( mercoledì 12 e giovedì 13 ) il tratto interessato sarà quello “in discesa” dopo ultima casa di Pelago in direzione Tosi. Nel secondo “step”  ( giovedì 13 e venerdì 14  ) sarà asfaltata la pavimentazione fino alla Chiesa della Compagnia con divieto sosta su entrambi i lati, mentre nel lotto conclusivo ( lunedì 17 e martedì 18 ) verrà ultimato il lavoro con catramatura del tratto stradale tra la Chiesa della Compagnia e la caserma dei Carabinieri, anche qui con divieto sosta su entrambi i lati.

Change privacy settings
×