OK!Valdisieve

RItrovato "Acab" il setter scomparso nei pressi del Passo del Muraglione

Una storia a lieto fine

Abbonati subito
  • 312
Acab in braccio la padrone Acab in braccio la padrone © OKM
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento del 1 Novembre: Il proprietario Sig. Brunero ci informa che nella tarda giornata di ieri, 31 ottobre, è stato ritrovato il suo cane "Acab" nei pressi del Muraglione, poco lontano dal punto in cui si era smarrito. Il Sig. Brunero ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche, in particolare il gruppo dei cinghialai e il nostro giornale che ha permesso una maggiore diffusione della notizia. Come ben sappiamo un cane non è solo un animale ma anche un componente della propria famiglia. E Acab "ringrazia". 

Notizia del 31 ottobre: Nel zona di Poggio Piano, nei pressi del Passo del Muraglione, sabato 28 ottobre si è smarrito un setter bianco e nero di nome Acab. Questo simpatico animale è facilmente riconoscibile grazie a un microchip che ne garantisce l'identificazione e al suo vivace collare rosso di marca Bepper.

Acab, di proprietà del signor Brunero, un residente di Londa, è un cane dal temperamento timoroso ma dal cuore gentile, amato e cercato da chiunque abbia avuto il piacere di conoscerlo. Immaginiamo che la scomparsa stia angosciando il signor Brunero di cui spera nel ritrovamento. 

Se per caso qualcuno lo dovesse avvistare, preghiamo di contattare immediatamente il proprietario, il signor Brunero, al seguente numero di telefono: 3356671060. Ogni piccolo aiuto può fare la differenza, e la riunione di Acab con la sua famiglia sarà un momento di gioia e sollievo per tutti coloro che lo amano. Vi preghiamo di diffondere questa notizia e aiutare a riportare a casa questo dolce amico a quattro zampe.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a