OK!Valdisieve

Oltre 3000 visitatori per la 50esima edizione della Rassegna dell'Olio di Reggello: entusiasta l'Amministrazione

Gratitudine e soddisfazione da parte dell'Amministrazione di Reggello dopo una partecipata edizione della rassegna reggellese più importante

Abbonati subito
  • 128
50esima edizione della Rassegna dell'Olio di Reggello 50esima edizione della Rassegna dell'Olio di Reggello © Ufficio Stampa Comune di Reggello
Font +:
Stampa Commenta

Successo a Reggello per la cinquantesima edizione della Rassegna dell'Olio Extravergine d’oliva con oltre 3000 visitatori.

Grazie al contributo fondamentale degli olivicoltori, delle associazioni locali, delle Proloco, degli sponsor, di Città dell’Olio, del Consorzio Olio Toscano IGP e di tutti coloro che hanno collaborato con dedizione e professionalità alla riuscita della manifestazione. L'entusiasmo e l'ampia partecipazione di circa 3000 visitatori, nonostante le difficili condizioni meteorologiche che hanno colpito la Toscana la scorsa settimana, testimoniano la coesione della comunità reggellese e dei suoi sostenitori. I visitatori provenivano da diverse zone della Regione, anche oltre il Valdarno. , racconta entusiasta l'Amministrazione comunale.

"Il successo di questa edizione è il risultato di un impegno collettivo e di un forte senso di comunità – dichiara il Sindaco Piero Giunti - Ringraziamo tutti coloro che hanno reso omaggio a questo straordinario anniversario e invitiamo tutti a continuare a sostenere i produttori di Reggello che portano avanti, con risultati eccellenti, una tradizione secolare”.

"Una menzione particolare - riferisce l’Assessora al Turismo e alle Attività produttive Priscilla Del Sala - va a tutti i produttori che hanno presentato con orgoglio e passione i loro prodotti di alta qualità nel padiglione espositivo. Ciò che ha reso questa edizione davvero speciale è stata la varietà di iniziative che hanno permesso ai partecipanti di immergersi pienamente nell'atmosfera e nel fascino del territorio reggellese dalla suggestiva camminata tra gli oliveti promossa dalla Città dell’Olio, alla stimolante pedalata in e-bike, fino ai coinvolgenti Tour dell'Olio nei Frantoi, ogni attività ha offerto un'opportunità di apprezzare e conoscere la bellezza del nostro paesaggio”

Lascia un commento
stai rispondendo a